martedì 10 luglio 2012

Tutti pazzi per . . . OASAP !

Saaalveeeeeee a tuttiiiii!!!! Finalmente riesco a parlare un po con voi ,i miei esami proseguono e sono in dirittura di arriva, ma ,la strada è ancora tutta in salitaaa !!!!Oggi però voglio parlarvi di un sito del quale sono venuta a conoscenza e che mi ha molto colpita ,sto parlando di  " OASAP ",probabilmente avrete già notato il banner sulla homepage ma voglio spiegarvi bene di cosa si tratta.







COS'è OASAP ?

Oasap è un sito di e-commerce che propone una vasta gamma di capi di abbigliamento ed accessori,il sito spedisce dall'inghilterra ma la cosa positiva è che non viene richiesto di pagare alcuna spesa di spedizione,sono completamente gratuite ed in più sul primo ordine verrà effettuato un sconto pari al  20% ,inoltre,  per tutte le blogger è previsto un programma di affiliazione .
















IN COSA CONSISTE IL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE ?


Oasap offre alle blogger la possibilità di aderire al programma di affiliazione FASHION HUNTER PROGRAM avendo così la possibilità di ricevere realmente del credito gratuito da spendere .Il credito varia a seconda dei follower che seguono il vostro blog.Vi assicuro che vi arriverà a casa quanto da voi scelto senza dover pagare nemmeno un euro,dovrete esclusivamente scrivere un post con recensione del prodotto ricevuto ed esporre il banner pubblicitario sulla homepage del blog.Ciò che più mi ha colpita di questo sito  è che il tutto viene fatto alla luce del sole,senza sotterfugi ,a differenza di quanto avviene solitamente  e perciò ho pensato di aderire anche io,anche perchè chi saprebbe mai rinunciare allo shopping gratuito ???!!!!.








Siete curiosi di sapere cosa ho deciso di prendere con il mio credito ????  . . .
Il pacchetto è arrivato proprio oggi ed ero ansiosissima di parlarvene !!!
Ho scelto un anello super di tendenza in una variante gold di grande effetto .








 Se siete interessate al programma scrivetemi un messaggio con il nome del vostro blog e il relativo indirizzo email e provvederò a mandarvi l'invito,in effetti dimenticavo di dirvi che un modo per ottenere altri crediti e quello di invitare i vostri amici,quindi se vi va di darmi una mano . . . non esitateeeeee !!!!Fatemi sapere se vi piace e che ve ne pare della mia idea ,baci e al prossimo post !