sabato 21 dicembre 2013

Post-Outfit : Il mio ANIMALIER !

Buon sabato a tuttiiiiiiiiii!!!!!
COSA MI RACCONTATE DI BELLO ??? La sottoscritta è da pochissimo rientrata in patria e, devo ammettere, che Roma già mi manca terribilmenteeee :(   anche se sono felce di poter finalmente trascorrere un po' di tempo con la family ed il mio boy <3 
Comunque, prima di partire, con la mia adorabile fotografa siamo riuscite ad "immortalare" qualche outfit così da poterlo condividere con voi durante queste festività natalizie, ed oggi, ve ne mostro uno che ho  adorato.
Ho finalmente indossato la giacca in eco-pelliccia zebrata che, con tanto amore, ho acquistata do H&M per soli 19,90 euro!!! Ho scelto di abbinarla a dei pantaloni neri e ad una semplicissima camicetta bianca in modo che potesse risaltare al meglio. 
Per quanto riguarda gli accessori ho indossato una pochette nera molto semplice, delle open-toe fucsia per dare un tocco di colore, un maxi collier di ZARA meraviglioso con un torchon di perle e cristalli pendenti e . . .un delizioso cappellino in vellutino nero con delle orecchie da gatto per un tocco stravagante <3
Sicuramente in molti lo riterrete alquanto bizarro, però, ho davvero adorato questo outfit perchè credo che mi rispecchi davvero : )
Fatemi sapere che ne pensate, buona serata a tutti e, per questa volta, un bacio da Foggia <3



















Eco-Pelliccia : H&M 19,90 euro
Cappellino : H&M 
Collier : ZARA 22,90 euro

martedì 17 dicembre 2013

Beauty fai da te : Capelli ELETTRIZZATI !!!

Buon martedì mattina a tuttiiii!!!! 
Oggi vorrei parlarvi di un problema che, da qualche giorno a questa parte, affligge la mia" non foltissima"chioma, ovvero l'elettricità!!! 
I miei capelli da circa una settimana o giù di li si presentano mooolto elettrizzati e, da quanto ho potuto sentire, è un problema comune a molti, così ho fatto una piccola ricerca nel web per capire da cosa dipende e, soprattuto, come potervi porre rimedio e vorrei condividerla con voi nella speranza che possa aiutare chi si trova nella mia stessa situazione.
Questo fenomeno si verifica principalmente in inverno a causa dell'uso di capi in lana,del freddo e dell'aria secca, che causano un accumulo di elettricità statica ma, in secondo luogo, dipende anche dal tipo di capello, in quanto, quelli più sottili e sfibrati sono maggiormente soggetti a questo tipo di manifestazioni.  






Come "tentare" di rimediare al fastidioso problema?

- Cercate di tenere gli ambienti di casa umidificati in modo da evitare che l'aria risulti troppo secca ed  
   asciutta.
- Eliminate prodotti troppo aggressivi e prediligete quelli idratanti e con inci verdi.
- Evitate lavaggi troppo frequenti.
- Lavate bene i capelli eliminando i residui di shampoo e applicate un balsamo, il quale protegge i capelli  
  dall'elettricità.
-Ultimate il lavaggio con un getto di acqua fredda ed evitate di frizionare i capelli dopo il lavaggio, bensì
  tamponateli.
-Pettinateli utilizzando spazzole con fibre naturali ed evitate di utilizzare piastre e phon se non a basse
  temperature.
- Dopo il lavaggio utilizzate cristalli liquidi ai semi di lino e prodotti antistatici.

Qualche ultimo trucco...?
Applicate sulle vostre mani una comune crema idratante ed una volta che questa sarà stata ben assorbita accarezzate i capelli, questo ridurrà l'effetto elettrico senza però appesantirli, oppure, provate l'impacco "fai da te" della nonna, con yogurt bianco e un uovo da tenere in posa per circa 15 minuti.

Fatemi sapere se conoscete qualche altro segretuccio da poter condividere con noi, spero che il post vi piaccia ma sopratutto che possa esservi utile, buona giornata a tutti e un bacio da Roma <3


giovedì 5 dicembre 2013

POST OUTFIT : Casual !

Buona sera a tuttiiiiiiii!!!  
Questa settimana finalmente qui a Roma risplende il sole e le temperature sono decisamente più sopportabili, quindi, cosa c'è di meglio di una bella passeggiata per le popolate vie del centro ?!
Loutfit che vi mostro oggi è decisamente casual, ma con un tocco bon-ton, come piace a me :)
Ho indossato dei jeans dall'effetto usurato resi particolari dalla presenta di toppe in lana, abbinati ad un golfino blu davvero semplice (che non vedete), come capo spalla ho scelto una a cappa a quadri blu e rossi con maxi bottoni.
Per quanto riguarda gli accessori, un basco alla francese rosso, le mie sneakers con la zeppa in suède blu e la maxi-bag di Liu jo blu con dettagli gold.
Il dettaglio in più ? Un rossetto dal colore vivace e un maxi cuore rosso come anello!
Spero che il post vi piaccia, buona serata e un bacio a tutti da Roma <3


































ph Francesca Lamacchia





    Jeans - Atos Lombardini
Cappa - Promod
Cappello - H&M Divided
Borsa - Liu Jo

lunedì 2 dicembre 2013

NEWS: H&M Christmas Collections !

Buon inizio settimana a tutti voi! Cosa mi raccontate di bello?
Io purtroppo sono nuovamente raffreddata, il che mi rende mooolto più irritabile del solito, quindi, sfogo la frustrazione chiacchierando virtualmente con voi! 
Dato che essere malata mi mette di pessimo umore credo proprio sia il caso di parlare di cose belle e, cosa c'è di più bello delle festività natalizie???!!! 
Ho così dato uno sguardo alla collezione natalizia del brand svedese H&M, che a mio modesto parere, è piuttosto allettante.
I capi sono vari, dagli abiti  lunghi a quelli da cocktail, senza dimenticare gonne svolazzanti, boleri, eco-pellicce ed accessori vari tra cui scarpe clutch e cerchietti, davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, infatti i prezzi oscillano dai 9,90 euro ai 99 e i colori preponderanti, come è giusto che sia, sono il rosso ed il nero con un tocco gold ovviamente.
Personalmente non ho potuto resistere alla giacca in eco-pelliccia zebrata *__*
Di seguito quindi vi posto alcune immagini della collezione con i relativi prezzi,così da farvi un'idea. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, buona serata a tutti e un bacio da Roma <3



9,90
9,90
4,95


14,95

19,90
14,90



35,90
29,90


35,90
39,90


39,90

39,90


59,90
59,90




69,90
99,00






19,90
39,90

19,90