lunedì 30 marzo 2015

MIRAGICA BLOGGER DAY





Salve a tutti miei carissimi fashionisti, ieri si è tenuto presso il parco divertimenti di Miragica a Molfetta il Blogger Day con le top blogger e instagramers pugliesi, un'esperienza meravigliosa che non vedevo l'ora di condividere con voi :)

Abbiamo avuto la possibilità di utilizzare la meravigliosa scenografia di un intero parco tematico aperto solo per noi per una intensa sessione di photo shoot , praticamente un sogno che si avvera *__* 
Immaginate di poter girare liberamente e indisturbati per il parco, salire sulle giostre, camminare sulle rotaie e intrufolarvi negli angoli più nascosti, questo è quello che il parco ci ha concesso per una intera giornata da favola, inoltre abbiamo avuto l'onore di essere le madrine del parco per la prossima stagione inaugurando il primo giro di giostra e quale giostra c'è più fashion del Carosello?! Per un'amante dei parchi come me è stata una giornata da favola, mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie!!!!





Ringrazio gli organizzatori dell'evento e il parco perchè ci ha permesso di vivere un'esperienza fuori dal comune e invito tutti voi a trascorrere una giornata nel parco che riaprirà ufficialmente il 3 Aprile perchè ad attendervi ci saranno nuove attrazioni, nuovi spettacoli, maggiore appeal nel costo dei biglietti e soprattutto " Fantasia" uno spettacolo nuovo di zecca nel Gran Teatro, un coloratissimo show che vedrà protagonista Samy la mitica mascotte del parco, per un’avventura senza confini che accompagnerà grandi e piccini alla scoperta di un mondo sempre entusiasmante. 
Il calendario di eventi per l'imminente stagione esitiva è ricchissimo e prevede ben 8 notti bianche inoltre da quest’estate alle 25 attrazioni già esistenti si aggiungerà  GiraVolta, una nuova attrazione adrenalica che non vedo l'ora di provare!!!!

Vi lascio ad una carrellata di foto scattate durante la mia avventura  e vi auguro un buon inizio di settimana !!! Un bacio a tuttiiiii <3 


 



























 PS: Un grazie va anche alle blogger che hanno condiviso con me questa magica avventura <3

ph Francesca Lamacchia





sabato 21 marzo 2015

TENDENZE P/E 2015: MARSALA

Buongiorno miei carissimi fashion addict, quest'oggi parliamo di una delle principali tendenze colore proposte da Pantone per la ss 2015,  perciò preparatevi ad una stagione davvero alcolica perchè  la parola chiave è MARSALA.
Una tonalità calda, sensuale  e intensa come il vino liquoroso dal quale prende il nome, il  marsala appunto e che comprende una gamma cromatica che va dal rosso scuro terroso al bordeaux,  dall'arancio-marrone al rame e al ruggine perfetto su bluse e abiti da giorno ma adatto anche a scaldare un sofisticato look serale.
 Usatelo in purezza per un total look ad alta gradazione, sceglietelo con il nero per una combinazione grintosa o con il bianco per un effetto davvero chic ma, se preferite qualcosa di più allegro e meno formale puntate sul colore e sceglie l'azzurro, il rosso o il verde e avrete di sicuro un outfit cool e strong.
Per quanto riguarda gli accessori  scegliete  bijoux e dettagli metallici in oro o argento e non ve ne pentirete!
Spero di essere stata abbastanza concisa ed esauriente ma se avete domande non esitate a farle!!!!
 Vi ho preparato una piccola tavola esemplificativa per darvi qualche spunto, spero vi piaccia . . .
un bacio e al prossimo post <3



domenica 15 marzo 2015

FLOWER POWER

Salve carissimi lettori, quest'oggi parliamo di una delle principali tendenze per la ss2015 . . .la STAMPA FLOREALE!!! 

Ormai non possiamo parlare di primavera senza pensare ad abiti e accessori pronti a sbocciare, disseminati di una miriade di fiori, petali e corolle perchè dobbiamo ammettere che il trend floreale è diventato un ever green.
Per la prossima stagione calda perciò praparatevi a fiori, fiori e ancora fiori, opulenti, macro, extralarge, in chiave romantica con colori tenui e polverosi o  pop, accesissimi e vibranti, sceglieteli puri e valorizzati da un fondo a contrasto o mixati a righe e pois per un effetto strong, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
E se avete bisogno di qualche piccolo suggerimento su come indossarli date uno sguardo qui sotto agli outfit che ho studiato per voi...! Un bacio e al prossimo post <3