mercoledì 12 ottobre 2011

CAPPELLI . . .che passione ! ! !

 Per questa stagione accessorio di tendenza è sicuramente il cappello,declinato in forme particolari che riprendono quelle degli anni '20 e '50 .Anche i cappelli si fanno contagiare da questa ondate dal gusto retrò che ha investito ultimamente la moda,tra Cloche,Borsalino,Bombetta,larghe falde alla Audrey Hepburn,cilindri e piccoli Colbacchi da Zarina, per alleggerire le fogge invernali ,spesso scure ed austere,o ,più semplicemente ,per combattere il freddo,ma sempre con STILE !

Un esempio nel mondo dei copricapi è rappresentato dal marchio "Borsalino" ,conosciuto per l’eccellente qualità dei materiali utilizzati, emblema di raffinatezza e intramontabile eleganza, Borsalino è divenuto negli anni un’icona internazionale, uno dei rari casi in cui un marchio è diventato sinonimo di un prodotto “il Borsalino”.La vastissima collezione presenta numerose tipologie di copricapi.

Di seguito ho pensato di riportare alcuni modelli di modo che possiate ispirarvi a questi per rendere sempre più particolare il vostro look!








Se invece volete un consiglio,io sono molto per il "Fai da ME!" quindi...prendete dei cappelli semplici in panno o in velluto (poco costosi,li riuscirete a reperire con facilità anche nei mercati e potrete con una spesa contenuta avere modelli sempre diversi) e provate ad aggingere un spilla particolare all'attaccatura della testina,delle piume alla falda o ancora più
facile un nastro con una fantasia particolare (andate in una qualunque merceria e ne troverete di bellissimi!)o di un colore sgargiante.Il tocco in più ? un GRAN bel fiocco e...il gioco è fatto !

1 commento:

  1. Oh I do love hats!
    Come and visit my blog and if you like it then why dont why follow each other?
    Have a nice day!♥
    x

    RispondiElimina