giovedì 3 novembre 2011

Bershka accessories !

Oggi vorrei parlarvi della collezione di accessori proposta, per la stagione A/I  in corso,dal brand low cost Bershka!Devo ammettere che mi ha veramente sorpresa,partendo dalle scarpe,la collezione presenta una vasta gamma di pumps ,stiletti ,francesine,tronchetti e beep toe,declinati in colori vivacissimi come il rosso,il blu elettrico,il fuxia e il verde smeraldo spesso abbinati a stampe pitonate,animalier o con inserti platino,davvero per tutti i gusti!

I tacchi sono vertiginosi,proprio come piacciono a noi e i plateau sono interni ,esterni e ad isola,sono sicurissima che ognuna di noi riuscirà a trovare un modello "accattivante" se poi parliamo di prezzi sono davvero LOW COST,partono dai 30,00 euro circa per arrivare ad un massimo di 50,00 euro,che mi sembra davvero una cifra ragionevolissima per un paio di scarpe . . .

Vi posto di seguito alcune foto così potete iniziare a farvi un'idea . . .









  Inoltre trovo molto carine anche alcune borse della collezione,i colori sono particolarmente sgargianti,una cosa che personalmente adoro in inverno perchè mi aiuta ad affrontare anche le giornate più grigie,le forme sono svariate e la maggior parte hanno un'aria piuttosto retrò . . .






19,90 euro
26,00 euro

13,00 euro
26,00 euro
26,00
                
                         26,00 euro

Tra gli altri accessori vi segnalo inoltre un collo in lana con frange davvero molto carino a soli 19,90 euro,un set composto da 2 cinturine una in viola con fiocco e l'altra in verde acqua a 7,00 euro ed un'altra in simil pitone multicolor a 9,90 euro !Vi consiglio comunque di dare dare un'occhiata al sito per approfondire il tutto,spero di esservi stata utile,alla prossima !

6 commenti:

  1. wow! alcune scarpe sono veramente belle!
    chissà se sono anche comode? non ho mai comprato scarpe da bershka

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. già bella domanda,sinceramente nemmeno io!
    se ti va seguiamoci a vicenda!
    fammi saxe!

    RispondiElimina
  3. ciao Ile come promesso eccomi qui da te! interessante post devo dire...adoro le scarpe pitonate...ho notato nella tua scheda personale che abbiamo tante cose in comune! Ti seguirò con moooolto piacere baci Anto

    RispondiElimina
  4. mi fa tanto piacere anto,impareremo sicuramente a conoscerci meglio!un bacio

    RispondiElimina
  5. Buondì Ile grazie per esserti unita al mio blog appena in fasce! bacio buona giornata

    RispondiElimina