venerdì 25 novembre 2011

UN OUTFIT DA . . . " PIOGGIA " !




La pioggia purtroppo si fa vedere anche da queste parti e così ho deciso di postare questo outfit!
Per una cena informale ho scelto un paio di semplici jeans di  " H&M " modello skinny lavaggio scuro, abbinati ad un golfino blu notte che nella parte superiore è arricchito da una piggia di pietre e castoncini di varie misure nere che adoro letteralmente perchè è di grande effetto ma soprattutto mooolto caldo!Ovviamente non potevano mancare gli stivali da pioggia!!!Quelli in questione sono di MARK JACOBS con fondo grigio e fantasia a cuoricini blu,tacco a rocchetto di circa 4cm e,devo ammettere,che sono davvero comodi!I dettagli che fanno la differenza ? Rossetto rosso intenso,cerchietto in pelle pendant(realizzato dalla sottoscritta) e orecchini con cameo blu e profilo argento!
Che ne pensate ?Un bacio e al prossimo post !

4 commenti:

  1. Gli stivali da pioggia sono davvero carini! Ciao :)

    RispondiElimina
  2. grazie :)
    se ti va seguimi e farò lo stesso!fammi sapere,ciao!

    RispondiElimina
  3. your blog is so great ,full of fashion elements, I like all these pictures you've posted ,and I have followed you ,can you follow me ? It will be my pleasure if you come and pay a visit . Kisses . :)



    http://romwe-romwe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. for Romwe:
    because you are really kind and I am very pleased, I shall soon be on your page if you become followers joining the site and also I will do, then let me know a kiss!

    RispondiElimina