giovedì 6 settembre 2012

Tendenze di stagione : Il . . . Barocco !

Salve a tutti!!!!
 Oggi esaminiamo la seconda tendenza che la farà da padrone in questa prossima stagione A/I  2012/2013,ovvero, il BAROCCO !Questa tendenza ,di sicuro ,già mi piace molto di più :) !
Preparatevi ,quindi , a stass, perle e all'opulenza assoluta,rivisitata in maniera innovativa, con i toni del sottobosco,il lurex le pellicce e i filamenti laminati  o in una chiave più tradizionale. I tessuti sono broccati ,velluti o ciniglie e i colori spaziano dal classico nero o bordeaux al verde,al blu ai toni del marrone e a quelli più acidi del giallo ,il tutto, abbinato rigorosamente all'oro, per una donna preziosa pronta ad entrare a corte come una vera dama  dell'epoca. 
E voi  che ne pensate?Come al solito vi posto un po di foto di modo che possiate darmi il vostro parere!
Un bacio e al prossimo post!


Hi all!!
  Today we look at the second trend will be the master in this upcoming season A / W 2012/2013, that is, the BAROQUE This trend, of course, I already like a lot more :)!
Be prepared, therefore, to Stass, pearls and absolute opulence, revisited in an innovative way, with shades of undergrowth, lurex fur and rolled strands or in a more traditional. The fabrics are brocade, velvet or chenille and colors ranging from classic black or burgundy to green to blue to shades of brown and yellow ones acids, all while carefully matched to gold, a precious woman ready to go to court like a real lady era.
And what do you think? As usual, I'll post some pictures so you can give me your opinion!
A kiss and the next post!


















3 commenti:

  1. Bella ma non so se riuscirei ad indossarla...se ti va passa da me anche sul mio blog c'è un post dedicato alle tendenze della stagione baci:-)

    http://www.facebook.com/TheGlamorousPearl

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2012/09/nuove-tendenze-autunno-inverno-20122013.html

    RispondiElimina
  2. Anche il trucco quest'anno è elaboratissimo! Ne ho parlato anche nel mio blog e ho fatto qualche tutorial! :-D http://elleremakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina