giovedì 3 gennaio 2013

Buone feste fatte a tutti !!!!!!!!
Sicuramente avrete visto e rivisto outfit natalizi e regali ricevuti da tutte le blogger d'Italia ma, dato che nella settimana più festosa dell'anno ho preferito dedicarmi completamente alla mia famiglia, vi toccherà sorbirvi a scoppio ritardato anche il mio di post natalizio ahahahhaha XD 
Iniziamo con l'outfit! Come per me è ormai tradizione, la vigilia di Natale ho deciso di optare per un look sobrio che, come potete ben notare, passasse inosservato . . . 




Collant verdi in tinta con le scarpe, (amo troppissimo queste scarpeeee le trovo particolari e chic, dato il conubio vernice/camoscio e adoro il fiocco <3 )vestito tartan sulla tinta del rosso, giacchino bianco con inserti in eco pelliccia,borsa nera e maxi mantella rossa con frangia.






Scherzi a parte, adoro vestirmi a tema e quindi quale occasione migliore se non questa per interpretare il fantastico ruolo di mamma Natale ???!!! :)
Per quanto riguarda i regali che ho ricevuto non posso che ritenermi soddisfatta!

Bracciale OPS!luxury gold

anello OPS! nel colore che preferisco al mondo <3

palette di ombretti e lipgloss

vestitino/blusa FlyGirl
Che ne pensate del mio bottino??? Fatemi sapere le vostre opinioni su regali e outfit e ovviamente voglio sapere che cosa avete ricevuto voiiiiiiiiiiiii!!! Un grandissimo bacio e un mega in bocca al lupo per questo nuovo anno che spero di trascorrere con tutti voi <3



3 commenti:

  1. AMO quel bracciale Ops!

    Passa da me, nuovo post :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che carino il braccialeeee e anche l'anello! ;)
    xx,Giuls! http://introeyesme.blogspot.it

    RispondiElimina