lunedì 11 febbraio 2013

-1 !

Finalmente, finalmente, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Non riesco ancora a crederci ma tra meno di 24 ore sosterrò il mio ultimo esame universitario (della triennale, si intende -_-' ) e non sto più nella pelle. L'ultimo mese è stato davvero intenso e devastante, ho portato ad esaurimento tutte le mie forze, se vogliamo accingerci a trarne un breve bilancio possiamo far riferimento a poche e semplici parole chiave che possono sintetizzare al meglio quest'ultimo mese :  SONNO  -FAME  -ASSENZA (o quasi ) DI SHOPPING - CAPELLI PERSI (tanti da poterne fare un parrucchino per il mio papi che non li ha più!ahahah) - ASSENZA TOTALE DAL BLOG = LONTANANZA DA TUTTI VOI   :(  !!!!!
Fortunatamente il peggio è passato, la tesi è praticamente finita e da domani  dovrò incominciare a studiarla ma sarà davvero un piacere perchè ho deciso di soffermarmi sul processo evolutivo nella comunicazione di moda analizzando il passaggio dalla rivista di moda al fashion blog. Proprio così, ho deciso di soffermarmi sul meraviglioso mondo del fashion blogging che mi ha condotta in questa bellissima avventura e mi ha permesso di conoscere tutti voi a cui dico un immenso GRAZIE, grazie a tutti color che mi seguono, mi sostengono e condividono con me le loro considerazioni  ed il loro amore per lo scintillante mondo della moda! 
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio progetto mi raccomando!
Vi mando un enorme bacio e a domani <3

Nessun commento:

Posta un commento