Quest'oggi ho deciso di proporvi un outfit un po più sensuale e, potremmo dire"aggressive", del solito. Qualche tempo fa sono finalmente riuscita a trovare un capo che ho cercato instancabilmente per tutta la stagione, senza alcun risultato, fino a quando eccolo spuntare in una favolosa bancarella del mercato cittadino! Il capo in questione è . . la "GONNA DI PELLE"! Ma non stiamo parlando della classica "mini" bensì di una fantastica gonnellina a palloncino con tanto di tasche e punto vita segnato dal cinto, in perfetto stile bon-ton ( come piace a me!) ma con quel qualcosa di diverso . . .
Era esattamente quello che volevo e come lo volevo di conseguenza non potevo lasciarmela scappare, e poi per 20 euroooooo!!!! Un sogno ad occhi aperti!!! E così è proprio lei il pezzo forte di questo outfit!
Ho deciso di indossarla ad una magliettina nera aderente, con scollatura a cuore e maniche e parte superiore trasparenti e con inserti in pizzo, che ho inserito nella gonna.
Ho poi abbinato dei collant sempre neri in pizzo,scarpe modello mary jane grigie con punta e cinturino neri in pelle, solito orecchini con maxi-perla in linea con il mio stile bon-ton e dettagli oro, come il bracciale a catena con i fili in lana neri e l'anello di H&M con il mega fiocco! Immancabile trucco naturale ma rossetto rosso mat! Devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta
Fatemi, ovviamente, sapere che ne pensate!!!! Un bacio e al prossimo post!!! <3