domenica 24 marzo 2013

Ed eccomi di ritorno!!!! Buon dì a tutti e auguri per le palme :)
In questo periodo di assenza sono successe diverse cose, prima fra tutte MI SONO LAUREATA!!!!! E si, ho terminato la triennale portandomi a casa il massimo dei voti e devo dire che sono fiera ed orgogliosa di me stessa, in quanto, questa è stata in realtà la prima cosa che ho fatto davvero per me stessa <3
Per quanto riguarda il mio outfit per il giorno della discussione ho optato per un abitino di Max&Co a giri blu con finta scollatura a cuore e parte superiore in chiffon tono su tono con punto vita segnato da una fascia in grosgrein, giacchino in filo nero, collant blu e come scarpe "open toe" blu e nere con cinturino alla caviglia e tacco scultura di Miu Miu. Per il make up ho scelto un trucco molto naturale caratterizzato sono da un rossetto rosso(che amo!!!) mat, mentre per l'acconciatura il classico chignon con cui non si sbaglia mai! Immancabili i miei orecchini con maxi perla <3
Come potrete notare dalle foto la copertina della mia tesi di laurea è viola (è stata una lunga ed ardua scelta dato che la volevo rosa ma non era possibile :( mi sono dovuta adeguare ! ) e la mia mamma, cha fa la fiorista, ha preparato per me una bellissima coroncina dall'oro arricchita da fiocchi e perline sui toni del rosa e una stupendissimo bouquet di rose fucsia screziate confezionato con tulle e nastri rosa e lilla ( quando l'ho visto ho letteralmente perso la testa, ormai sapete benissimo quanto io ami il rosa <3  ).
Che dire, è stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ciò che più conta e averla passate con tutte le persone che amo <3
E voi che mi raccontate di bello???? Un bacio e al prossimo post !!!




And I'm back!! Good morning to all and best wishes for the palm trees :)
In this period of absence are several things happened, first of all I HAVE GRADUATE!! And yes, I have finished the three-year bringing home the honors and I must say that I am proud and proud of myself, because this was actually the first thing I did something for myself <3
As for my outfit for the day of discussion, I opted for a dress by Max & Co in turns blue with mock Sweetheart neckline and upper chiffon tone-on-tone waistline marked by a band of gros-gres, jacket in black thread , blue pantyhose and open toe shoes such as blue and black ankle strap and heel sculpture Miu Miu. For makeup I chose a very natural makeup are characterized by a red lipstick (which I love!) Mat, while the classic chignon hairstyle that is never wrong! Inevitable my earrings with large pearl <3
As you can see from the photos on the cover of my thesis is purple (it was a long and difficult choice because I wanted pink but it was not possible: (I had to adapt!) And my mom, which forms the florist, has prepared for me a beautiful gold crown embellished with ribbons and beads in shades of pink and a stupendous bouquet of roses wrapped with pink tulle and ribbons mottled pink and lilac (when I saw it I literally lost my mind, now you know very well how I love the pink <3).
What can I say, it was a wonderful day, full of emotion and what is most important and it passed with all the people I love <3
And I told you to??? A kiss and the next post!
 




3 commenti:

  1. auguri cara! io mi sono laureata a dicembre ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Lauren, hai proprio ragione, condivido appieno!!!

      Elimina
  2. grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!! mi rende davvero felice saperlo, purtroppo ho problemi con blogger ma appena riuscirò a risolverli vi invadrò con una valenga di post <3

    RispondiElimina