sabato 21 dicembre 2013

Post-Outfit : Il mio ANIMALIER !

Buon sabato a tuttiiiiiiiiii!!!!!
COSA MI RACCONTATE DI BELLO ??? La sottoscritta è da pochissimo rientrata in patria e, devo ammettere, che Roma già mi manca terribilmenteeee :(   anche se sono felce di poter finalmente trascorrere un po' di tempo con la family ed il mio boy <3 
Comunque, prima di partire, con la mia adorabile fotografa siamo riuscite ad "immortalare" qualche outfit così da poterlo condividere con voi durante queste festività natalizie, ed oggi, ve ne mostro uno che ho  adorato.
Ho finalmente indossato la giacca in eco-pelliccia zebrata che, con tanto amore, ho acquistata do H&M per soli 19,90 euro!!! Ho scelto di abbinarla a dei pantaloni neri e ad una semplicissima camicetta bianca in modo che potesse risaltare al meglio. 
Per quanto riguarda gli accessori ho indossato una pochette nera molto semplice, delle open-toe fucsia per dare un tocco di colore, un maxi collier di ZARA meraviglioso con un torchon di perle e cristalli pendenti e . . .un delizioso cappellino in vellutino nero con delle orecchie da gatto per un tocco stravagante <3
Sicuramente in molti lo riterrete alquanto bizarro, però, ho davvero adorato questo outfit perchè credo che mi rispecchi davvero : )
Fatemi sapere che ne pensate, buona serata a tutti e, per questa volta, un bacio da Foggia <3



















Eco-Pelliccia : H&M 19,90 euro
Cappellino : H&M 
Collier : ZARA 22,90 euro

2 commenti:

  1. Molto bello questo outfit,anche se ci avrei abbinato un'altro tipo di scarpe!
    Elegante e sexy allo stesso tempo..
    complimenti!

    Passa a dare un'occhiata al mio blog se ti va ;)
    http://praisetonico.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nico, tu quale tipo di scarpa avresti abbinato? :)

      Elimina