giovedì 30 gennaio 2014

OUTFIT: Un tocco di argento !

Buoooooongiorno a tutti voi miei adorati, quest'oggi vi propongo un outfit giocato sull'abbinamento del blu con il nero e ne approfitto contemporaneamente per mostrarvi il mio nuovo adorabilissimo cappottino comprato con tanto amore da H&M per soli 20 euroooooo!!!! Ne vado davvero fiera devo ammettere, anche perchè cercavo proprio un cappottino un pò più sportivo che potesse essere versatile ed adattarsi facilmente ad occasioni più o meno casual e, a quel prezzo, lo ritengo davvero un affare dato che lo avevo puntato già da tempo e il prezzo di partenza era tra i 60 ed i 70 euro.

Per quanto riguarda il resto dell'outfit ho indossato un abitino nero in lana leggermente a godè con il collo alto, collant neri molto coprenti, le mie slippers glitteratissime di un bellissimo color argento ( prese da  ZARA lo scorso inverno per una cifra ridicola, tipo 7 euro!!!!) ed una maxi bag blu in tinta con il mio amato cappottino che presenta cerniere metalliche a vista ed un delizioso colletto in pelliccia nero.
Il dettaglio in più? Un gran fiocco blu alla base della mia treccia a spiga e un maxi anello!

Spero che l'outfit vi piaccia e, se vi va, fatemi sapere che ne pensate ;)  Buona giornata e un bacio a tutti da Roma <3





















ph Francesca Lamacchia

3 commenti: