giovedì 27 febbraio 2014

Milano Fashion Week: " Marie Claire & Rebecca Moses"

Salve a tuttiiiiiiiiii!!! Come state??

Io, come alcuni di voi sapranno, sono da pochissimo tornata dalla mia prima Milano Fashion Week ed è stata un'esperienza emozionante e bellissima e, nei prossimi post, vi racconterò quello che ho visto e gli eventi a cui ho preso parte e vorrei iniziare mostrandovi le foto della bellissima mostra organizzata dal magazine " Marie Claire" in collaborazione con Rebecca Moses per celebrare i 10 anni dalla nascita di "Marie Claire 2 Accessori".

 In bella mostra open air, dal 18 al 24 di Febbraio in Via della Spiga, una serie di  gigantesche cartoline provenienti  da un immaginario viaggio in Italia in cui raffigurate troviamo illustrazioni con scarpe e borse MERAVIGLIOSE firmate da altrettanti designers di fama mondiale.
Protagonisti assoluti sicuramente sono stati i meravigliosi disegni di Rebecca Moses, designer e artista americana di fama mondiale, scelta da Marie Claire perché avendo vissuto e lavorato in Italia  ne conosce bene l’artigianalità e l’eccelsa qualità.

A seguire vi posto le foto della mostra che, personalmente, ho trovato mooolto affascinante!
Fatemi sapere che ne pensate, un bacio e al prossimo post <3


BURBERRY

ETRO

VERSACE

DOLCE&GABBANA

BLUMARINE

MOSCHINO

LANVIN

CHANEL

HERME'S

MAISON MARTIN MARGIELA

FENDI

MARNI

CE'LINE

ROBERTO CAVALLI

BOTTEGA VENETA

VALENTINO GARAVANI

DSQUARED2

SALVATORE FERRAGAMO

SPORTMAX

PRADA

MIU MIU



DIOR

GUCCI

TRUSSARDI

RALPH LAUREN

MAXMARA

GIORGIO ARMANI

ERMANNO SCERVINO



LOUIS VUITTON



ph FRANCESCA LAMACCHIA





Nessun commento:

Posta un commento