mercoledì 2 aprile 2014

POCHETTE !

Bonsoir ma chère ! Come state ????
Io sono presissima dalle lezioni interminabili e i trasporti della città eterna di sicuro non mi facilitano la vita, perciò, il tempo da poter dedicare al relax e agli hobby è ormai INESISTENTE !
Ciò nonostante le energie per sognare non mancano mai e con l'avvento della primavere si espande gigantesca nella mia testa la parola " SHOPPING" <3
Voglia di colore, luminosità, forme, preziosità e quindi oggi parliamo di " pochette"!
Questa stagione porta con sè tanti eventi e cerimonie e, come tutti sappiamo, sono sempre i dettagli a fare la differenza. Il mio consiglio per chi si avventura alla ricerca della borsa perfetta è di cercarne una che sia versatile, ovvero, non fate un acquisto che poi rimarrà nel vostro armadio fino al prossimo evento ma comprate qualcosa di bello ma che possa essere indossato anche per una cena romantica in compagnia del vostro lui o per un aperitivo fashion con le amiche.
Qui sotto vi posto una piccolissima selezione che ho fatto sul sito Dressale il cui prezzo oscilla tra i 18 e i 28 euro. 
Questo sito di e-commerce propone una vastissima gamma di abiti da sposa e da cerimonia ed ovviamente una notevole quantità di accessori da poter abbinare. 
Ovviamente su Dressale potrete trovare pochette per tutti i gusti, più o meno formali, a seconda del "dress code" scelto per l'evento.
Fatemi sapere che ne pensate, buona serata e  . . . un bacio a tutti da Roma <3













Nessun commento:

Posta un commento