mercoledì 5 novembre 2014

FASHION TRENDS: HATS !

Buoooooongiorno fashionissimi !

Oggi "parliamo" di accessori . . . l'inverno è triste e grigio ma tutti noi possiamo trasformarlo in un arcobaleno ricorrendo a fedeli alleati quali gli accessori. 
Scarpe, borse, guanti, calze, bijoux e CAPPELLI!!! Proprio loro che sono una delle mie grandi passioni soprattutto durante la stagione fredda perchè riescono a rendere particolare qualunque l'outfit  grazie ai colori e alle fogge più disparate. 
Fedele compagno dell'uomo in tutte le epoche e le civiltà, il cappello è un accessorio di moda che si fa portavoce della personalità di chi lo sfoggia, è un grande strumento di seduzione perchè cela lo sguardo di chi lo indossa rendendolo intrigante e misterioso ma  è anche un oggetto dalle molte valenze sociali e culturali.

Se siete alle prime armi con questo accessorio non temete, i modelli sono innumerevoli e questo A/I 2014 ci da la possibilità di sfoggiarne buona parte perciò sentitevi liberi di indossare quelli che più vi donano e meglio corrispondono al vostro stile.
Ecco una piccola carrellata di quelli proposti dai vari brand low cost come ZARA ed H&M per questa stagione con i relativi prezzi . . .


BERSHKA 12,90euro
H&M 19,99euro




BERSHKA 14,99euro
BERSHKA 19,90euro




H&M 13,00euro
H&M 7,99euro


H&M 19,90euro
H&M 19,90euro

H&M 29,90euro
H&M 7,90euro





TALLY WEIJL 19,90euro
TALLY WEIJL 9,90euro


ZARA 39,90euro
ZARA 29,90euro













































Inoltre vi posto di seguito 8 diversi outft presi dal web in cui il cappello ha un ruolo chiave così potrete farvi un'idea di come indossarlo.
Spero che il post vi piaccia, un bacio e buona giornata <3














Nessun commento:

Posta un commento