sabato 27 dicembre 2014

BEACH WEDDING DRESSES










Salve cari lettori! Avete trascorso un felice Natale??? Io si <3
Anche questa settimana ho deciso di dare sfogo alla mia vena sentimentale e di dedicare un post agli Abiti da sposa, ho pensato però di prendere in considerazione questa volta un modello specifico, uno dei più amati dalle spose, forse di tutto il mondo, il BEACH WEDDING DRESS per eccellenza, l'abito sirena.
Quest'anno quella dell'abito a sirena è una delle tendenze più accattivanti e glamourus tra quelle viste sulle passerelle.
Dall'allure sofisticata e sensuale questo vestito è super-ricercato dalle spose perché permette loro di evidenziare la silhouette e le forme fasciando il corpo fino a circa metà gamba e aprondosi poi sul fondo in modo più o meno voluminoso in una gonna svasata e a volte prolungandosi anche in uno strascico posteriore, creando la classica forma detta"sirena", perché ricorda la forma della coda delle creature marine mitologiche.

Ovviamente questi modelli sono adatti sopratutto alle donne dal fisico esile e longilineo e non eccessivamente formose mentro sono sconsigliati per coloro che non sono molto alte in quanto tende a schiacciare la silhouette e a mettere in evidenza soprattutto le anche, inoltre caratteristica fondamentale per poter indossare al meglio questo vestito è quella di essere proporzionata!
Essendo anche molto sexy si deve dosare la sensualità soprattutto se si sceglie una cerimonia tradizionale in chiesa, infatti, questo modello è adatto soprattutto per cerimonie serali all'aperto e ancor più vicino al mare.

Ci sono un sacco di versioni dell'abito a sirena che sottolineano alcuni punti più di altri in tal modo ogni sposa può scegliere l'interpretazione che meglio si adatta alle proprie caratteristiche fisiche, gusto e stile.
Tradizionale o moderno, con scollo a cuore a sottolineare il seno, se si vuole avere un effetto non vedo, con corpetto che scolpisce le vita, con maniche lunghe, corte o a tre quarti, collo alto, gonne esplosive o morbide.
Per quanto riguarda i tessuti possono essere più o meno prezioso come organza, seta, chiffon, georgette e taffettà o impalpabili come il tulle. Drappeggi, inserti pregiati e piogge di cristalli preziosi e luccicanti sono in grado di rendere questi abiti contemporaneamente elegante e super sexy.
 
Per le più romantiche il tessuto per eccellenza resta il pizzo, dal sapore retrò, bianco o avorio reso ancora più lezioso da ricami o piccole perle, ma se si desidera osare un po' di più optate per inserti colorati nei toni pastello del rosa, azzurro, verde e giallo se il matrimonio sarà celebrato durante le stagioni più calde o puntate su tinte ricche e decise come il rosso o nero per il freddo inverno.

 Vi posto seguito di una serie di abiti meravigliosi presi dal sito di e-commerce "Milly Bridal" a cui vi consiglio di dare un'occhiata se siete alla ricerca dell'abito perfetto al prezzo perfetto, questo è il link
http://uk.millybridal.org/browse/beach-wedding-dresses-c-22/ 
Sono sicura che troverete il modello che è giusto per voi, senza dover spendere una fortuna ;) Un bacio e al prossimo post <3
























 






 


                                                                      

                                                                                                                    
                                                                   ENGLISH VERSION


Hello dear readers!
Also this week I decided to give vent to my sentimental vein and to dedicate a post to BEACH WEDDING DRESSES, i thought well to consider this time a specific model, one of the most loved by brides perhaps worldwide, the mermaid dress.
This year the mermaid gown is one of the most captivating and glamourus trends seen on the catwalks.
Sophisticated and sensual allure this dress is super sought by brides because it allows them to highlight the silhouette and forms bandaging the body until about half leg and then open up the bottom in a more or less voluminous in a flared skirt and sometimes extending even with a train back, creating the classic form called a "mermaid" because it resembles the shape of the tail of the mythological sea creatures.

Obviously these are very tight at the top models, these dresses, are given to women by the slender physique and not too curvy women because of not very high this model tends to crush the silhouette and shapely women particularly highlights the hips, still vital to be able to wear this dress is to be proportionate!
Being also very sexy you have to dose the sensuality especially if you choose a traditional ceremony in the church, in fact, this model is suitable especially for evening ceremonies, outdoor and even more by the sea.

There are lots of versions mermaid gown that emphasize some points more than others so every bride can choose the interpretation that best suits their physical, taste and style.
Traditional or modern, with sweetheart neckline to emphasize the breasts, if you want to drop an effect I do not see, with bodice that sculpts the waist thanks to bands and applications, with long sleeves, short or three-quarters, turtle neck, skirts explosive or soft.
As far as the fabrics can be more or less valuable as organza, silk, chiffon, georgette and taffeta tulle but also impalpable. And yet draperies, inserts and fine rains of precious crystals and shimmering able to make these dresses simultaneously elegant and super sexy.

For the most romantic she lord it is the lace, retro flavor, white or ivory maybe even more embellished with embroidery or small beads, but if you want to venture a little more choose colored inserts in pastel shades of pink, light blue, green and yellow if the wedding will be celebrated during the warmer seasons or betting on solid colors and decided like red or black for the cold winter.

We place following a series of wonderful clothes taken from the site of e-commerce "Milly Bridal" to which I recommend you take a look if you are looking for the perfect gown at the perfect price, this is the link http://uk.millybridal.org/browse/beach-wedding-dresses-c-22/ 
I am sure that you will find the model that is right for you without having to spend a fortune;) A kiss and the next post <3

lunedì 22 dicembre 2014

WEDDING DRESSES 2015








Buongiorno fashionisti oggi un nuovo post dedicato questa volta agli ABITI DA SPOSA 2015!
Ogni bambina sogna il giorno in cui, ormai donna, indosserà l'abito bianco per coronare il suo sogno d'amore  ma vi siete mai chiesti come nasce questa tradizione?
A metà del diciannovesimo secolo  si era diffusa l'abitudine di indossare per il proprio matrimonio abiti lunghi ed ampi simili a quelli in voga nell'epoca vittoriana, il classico abito da principessa, ma in realtà il primo abito nuziale di colore bianco fu indossato da Maria Stuarda durante le nozze con Francesco II di Francia dando così inizio ad una lunghissima tradizione.

Oggi tradizione, lusso e stile danno vita ad abiti meravigliosi che fanno sognare, i modelli che ormai possiamo trovare in commercio sono davvero tantissimi riuscendo così ad accontentare i gusti e le esigenze di qualunque tipo di sposa e del suo, sempre più esigente, enturage.

Prima ancora del colore, del tessuto e delle eventuali decorazioni è la forma dell’abito da sposa a fare la differenza quindi è indispensabile individuare quella più adatta alle forme e alle caratteristiche del proprio corpo oltre che alla location destinata all'evento, così avrete la certezza che una volta scelto il modello giusto, vi calzerà a pennello.
Tra i modelli più richiesti ci sono il classico abito da ballo, il tubino, il modello a sottoveste e l'immancabile abito a sirena, ovviamente ognuno di questi ha le proprie caratteristiche e dona maggiormente ad una silhouette piuttosto che ad un'altra perciò analizziamoli insieme nello specifico . . .
CLASSICO
È l'abito da sposa per eccellenza, la gonna è voluminosa e il bustino aderente.
Si tratta di un modello che dona più o meno a tutte, esili e formose, con un’unica accortezza però, più la gonna è ampia e voluminosa, più il bustino deve essere fa per slanciare la silhouette. Protagonista assoluto di questo modello è il corpetto che si presenta solitamente  rigido grazie a stecche e lacci e la cui lunghezza varia in base all'ampiezza dei fianchi, lungo se questi sono stretti o corto se sono più ampi, la scollatura invece può essere tonda, dritta o a cuore.





SIRENA
E' un modello che evidenzia le forme del corpo fino al ginocchio per poi allargarsi sul fondo come fosse la coda di una sirena.  Questo particolare modello molto attuale e di gran moda dona soprattutto a chi possiede fianchi stretti e corporatura esile.




A SOTTOVESTE
Essenziale ed elegante, è reso sexy dalle spalline sottili e dall’ampia scollatura sul décolleté o sulla schiena. Realizzato solitamente in tessuto leggero questo modello è adatto soprattutto per matrimoni serali accompagnato da uno scialle poggiato sulle spalle.





 Ricordate che più l'abito è vistoso, soprattutto se arricchito da decori e ricami, meno dovranno essere vistosi e numerosi accessori e gioielli.
Ovviamente moltissimi sono gli stilisti che propongono abiti meravigliosi ma dai prezzi proibitivi condiderando che quell'abito sarà indossato per un solo giorno nella vita perciò perche non dare un'occhiata ai numerosi siti di e-commerce che propongono abiti altrettanto fiabeschi ma ad un budget low cost?!
Le foto dei meravigliosi abiti che avete appena visto fanno parte della collezione di ABITI DA SPOSA 2015  di un sito di e-commerce che mi ha lasciato senza fiato!!! Mi ha davvero stupita in quanto le proposte sono numerosissime, di una bellezza assurda e ad un prezzo che vi sembrerà ridicolo, il sito in questione è " Milly Bridal", date un'cchiata a questa pagina e vi assicuro che non ve ne pentirete!
Vi posto il link http://uk.millybridal.org/browse/wedding-dresses-2015-c-24/così potrete vedere con i vostri occhi  :)






 ENGLISH VERSION

Hello fashionistas today I got carried away by the romance and I decided to dedicate a post to WEDDING DRESSES 2015!
Every little girl dreams of the day when, now woman, wearing the white dress to realize her dream of love but have you ever wondered how did this tradition?
A mid-nineteenth century it was common practice to wear for their wedding gowns and large similar to those popular in the Victorian era, the classic princess dress, but in fact the first white wedding dress was worn by Mary Stuart during her marriage to Francis II of France thus starting a long tradition.

Today tradition, luxury and style they create beautiful clothes that make you dream, the models that we can now find on the market are so many succeeding so to satisfy the tastes and needs of any type of bride and her, more and more demanding, entourage.

Even before the color, fabric and any decorations is the form of the wedding dress to make a difference so it is essential to identify the most suitable forms and characteristics of your body as well as the intended location in the event, so you will have the certainty that once you choose the right model, one will take you to brush.
Among the most popular models are the classic ball gown, sheath dress, the model in petticoat and the inevitable mermaid dress, of course, each of these has its own characteristics and gives more of a silhouette rather than another so analyze them together specifically. . .

CLASSIC
It is the wedding dress for excellence, the skirt is voluminous and tight corset.
It is a model that gives more or less in all, slender and shapely, with one caution, however, the skirt is the most extensive and voluminous, more must be make the corset to slim the silhouette. The main protagonist of this model is the bodice that usually occurs due to rigid splints and laces and the length of which varies depending on the width of your hips, long if these are tight or short if they are larger, the neckline instead can be round, straight or heart.




MERMAID

It 'a model that shows the shape of the body to the knee and then expand on the bottom like the tail of a mermaid. This particular model very current and rage gives especially those with narrow hips and slender build.




SHEAT/COLUMN

Essential and elegant, sexy is made from thin straps and a major décolleté neckline or back. Made of lightweight fabric usually in this model is particularly suitable for weddings evening accompanied by a shawl over the shoulders.







Remember that the dress is more eye-catching, especially if enriched with decorations and embroidery, to be less conspicuous and numerous accessories and jewelry.
Obviously many designers are offering wonderful clothes but by prohibitive prices for a dress that will be worn for a single day in life so why not take a look at a number of sites that offer e-commerce outfits equally fabulous but at a low cost budget ?!
Photos of wonderful clothes that you just saw in the collection of WEDDING DRESSES 2015 of an e-commerce that left me breathless !!! I was really surprised because the proposals are numerous, a beauty absurd and at a price that will seem ridiculous, the site in question is "Milly Bridal", look at this page and I promise you will not regret it!
I'll post the link so you can see with your own ehttp://uk.millybridal.org/browse/wedding-dresses-2015-c-24/yes XO XO <3




martedì 16 dicembre 2014

PROM DRESSES 2015


Buongiorno carissimi amici 2.0, oggi parliamo di eleganza!
Le festività si avvicinano e con esse anche eventi più o meno formali perciò è indispensabile avere l'abito giusto nella giusta occasione. Ovviamente è importante considerare che più sono gli eventi a cui bisogna prender parte maggior sarà il numero di abiti diversi da dover sfoggiare, soprasttutto se le persone che incontrerete saranno sempre le stesse e di conseguenza anche l'investimento economico a cui far fronte sarà maggiore perciò bisogna correre ai ripari e cercare una soluzione al nostro problema.
Numerosissimi sono ormai i siti di e-commerce che propongono abiti eleganti, da cerimonia o da ballo e dando uno sguardo sul web alla voce ABITO DA BALLO 2015 troverete la soluzione ai vostri problemi! Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche ma cerchiamo di capire qual'è il più adatto alle varie silhouette . . .

SILHOUETTE
Se avete un seno abbondante scegliete abiti non troppo scollati, a decollètè, o con scollo quadrato, senza maniche o al massimo con maniche corte o sottili bretelline così da lasciare libere le braccia slanciando maggiormente il busto ed il collo.
Se il vostro seno è piccolo invece non correte il rischio di apparire volgari perciò osate con scollature profonde sia sul petto che sulla schiena, vi renderanno sensuali e chic
Se il vostro punto debole è la pancia evitate abiti in seta o raso perchè tenderanno a metterla in evidenza e puntate su un modello dal taglio stile impero o che comunque segni il punto vita anche se solo con una cinta così metterete in evidenza il seno mascherando addome e fianchi.
Se non siete particolarmente formose e i vostri fianchi sono poco pronunciati scegliete un modello dal taglio drittoo impero magari impreziosito da inserti sul decollètè o da maniche e bretelline particolari così l'attenzione dei vostri interlocutori cadrà su quei dettagli.
Se il vostro lato B è particolarmente appariscente prediligete abiti tinta unita alle fantasie che attirano molto di più l'attenzione ed evitate profonde scollature sulla schiena che non faranno altro che nettere in evidenza il fondoschiena.
Se amate gli abiti con lo spacco sappiate che per non essere di cattivo gusto questo se anteriore dovrà arrivare massimo all'inizio della coscia, non di più ma solo a patto che abbiate gambe slanciate e toniche se invece sono robuste fermatevi ad uno spacco al ginocchio mentre se lo spacco è posteriore quelli piccoli sono senza dubbio più eleganti perciò evitate di mostrare la piega posteriore delle ginocchia perchè non è affatto chic!
COLORI
Se avete la carnagione scura o olivastra scegliete colori chiari per farla risaltare come bianco, giallo, rosa o verde ed evitate tonalità troppo scure come il marrone o il nero
Se invece avete una pelle chiara o chiarissima, al contrario, puntate su colori molto intensi che risaltino sul vostro incarnato come rosso, azzurro, viola o nero.
Spero di essere stata chiara ma se vi siete incuriosite e volete dare uno sguardo a degli abiti da ballo davvero strepitosi vi consiglio il sito " Milly Bridal" dove troverete tantissime proposte super interessanti a prezzi davvero mini . . .questo è il link http://uk.millybridal.org/browse/prom-dresses-2015-c-75/
Vi posto di seguito alcuni abiti mozzafiato, fatemi sapere che ne pensate, un bacio e al prossimo post <3

























ENGLISH VERSION

Today we speak of elegance!
The holidays are approaching and with them also events more or less formal so it is essential to have the right dress in the right occasion. Obviously it is important to consider that most are the events in which you have to take part will be the largest number of different dresses from having to splurge, soprasttutto if the people you meet will be the same and thus the economic investment that will deal more so you have to run for cover and look for a solution to our problem.
Many are now the sites of e-commerce offering elegant dresses, wedding or dance and taking a look on the web to voice PROM DRESSES 2015 will find the solution to your problems! 
They come in all types, for all tastes and all budgets but we try to figure out what is the best suited for certain silhouette. . .

SILHOUETTE
If you have an ample bosom choose not too low-cut dresses, to décolleté, or with square neckline, sleeveless or at most with short sleeves or thin straps so as to leave open arms and it's triggering more the torso and neck.
If your breasts are small rather not run the risk of appearing vulgar so go with plunging necklines on both the chest and on the back, you will make sensual and chic
If your weakness is the belly avoid dresses in silk or satin because it will tend to put in evidence and point to a pattern cut Empire or that marks the waist even if only with a belt so put out the breast masking abdomen and hips.
If you are not particularly curvy and your hips are slightly pronounced choose a template from cutting drittoo empire maybe embellished with inserts on the décolleté or sleeves and straps so the special attention of the callers will fall on those details.
If your side B is particularly flashy clothes Do you prefer plain fantasies that attract a lot more attention and avoid plunging necklines on the back that will only nettere out the backside.
If you love the clothes Slit know that not to be tacky if this front will have to get up to the top of the thigh, not more but only if you have slim legs and tonic if instead are robust to stop a gap at the knee while if the gap is small rear ones are undoubtedly the most elegant so avoid showing the fold back of the knees because it is not chic!

COLOURS
If you have a dark complexion or sallow choose light colors to make it stand out as white, yellow, pink or green, and avoid too dark shades like brown or black
If you have fair skin or a clear, on the contrary, point to very intense colors that stand out on your complexion as red, blue, purple or black.
I hope I was clear but if you're curious and want to take a look at the prom dresses really sensational I recommend the site "Milly Bridal" where you will find many proposals at a very interesting super mini. . . . this is the link http://uk.millybridal.org/browse/prom-dresses-2015-c-75/
I post below some stunning dresses, let me know what you think, a kiss and the next post <3