martedì 2 dicembre 2014

POST OUTFIT: CASUAL

Buongiorno cari fashionisti, come avete trascorso il week end?

Io sono pronta ad affrontare una nuova settimana in vostra compagnia! 
Quest'oggi vi propongo un nuovo post outfit , anche questo dal sapore vagamente autunnale ma più deciso, un look casual e pratico con un "fil rouge" a renderlo più grintoso.
Ho indossato un paio di jeans con toppe in tessuto spigato leggermente arrotolati alla caviglia, una t-shirt nera semplicissima, una giacca in felpa comoda dalla fantasia scozzese impreziosita da bottoni oro e una spilla sul bavero, ai piedi calzini bianchi ed un paio di francesine nere in pelle, il cappotto blu dalla linea leggermente over con inserto di pelliccia sul collo ha le zip metalliche a vista e la maxi bag in pelle blu, capiente e con tracolla completa l'outfit.

Il dettaglio in più? Il cappello in feltro rosso decorato da una catenella metallica oro, un collier gioiello con pietre rosse e gli occhiali da sole con mascherino tondi!

Spero che il mio look vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate! Buon inizio settimana e . . . un bacio a tutti da Roma!




















ph FRANCESCA LAMACCHIA



Good morning dear fashionistas, how you spent the weekend?
I am ready to face a new week in your company!
Today I propose a new outfit post, this vaguely autumn but more determined, a casual and practical with a "common thread" to make it more aggressive.
I wore a pair of jeans with patches herringbone fabric slightly rolled ankle, a simple black t-shirt, a fleece jacket from comfortable plaid embellished with gold buttons and a brooch on the lapel, the feet white socks and a pair of brogues black leather, blue coat with a lightly over with insert fur on the neck has the visible metal zip and maxi bag in blue leather, roomy and with shoulder strap complete the outfit.
The more detail? The red felt hat decorated with a gold metal chain, a necklace with gem stones and red sunglasses with matte round!
I hope you like my look, let me know what you think! Good start week. . . a kiss to all of Rome!

Nessun commento:

Posta un commento