BUOOOOONGIORNO AMICI !!!
L'altro giorno un'amica mi ha fatto notare che non ho mai scritto un post con dei consigli su outfit per ragazze curvy e ho pensato che sarebbe stata un'ottima idea in quanto tutte possiamo essere fashion e alla moda, non importa essere magre o in carne, l'importante è valorizzare i propri punti forti e mascherare quelli deboli. Numerose sono le star curvy che sfoggiano outfit impeccabili e che possono fornirci ottimi spunti come Amber Riley, una dei protagonisti del telefilm Glee, la meravigliosa cantante Adele o ancora le attrici Queen Latifah o Melissa McCarthy.
E' ovvio che per le star, avendo la possibilità di ricorrere a truccatori, hair stylist e stylist, sia molto semplice sfoggiare outfit che perfettamente si adattano alla loro fisicità, per questo, qui sotto vi posto una gallery di outfit presi dal web e perciò indossati da persone comuni e, secondo me, molto ben riusciti!
Il mio consiglio è di segnare il punto vita con cinture o abiti tagliati in vita e mettere in risalto il decoltè in modo da attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo piuttosto che su quella inferiore, optate per le gonna piuttosto che per i pantaloni o al massimo abbinate questi ultimi a bluse morbide e lunghe a metà coscia e osate con capi fascianti solo se vi sentite sicure di voi indossandoli. Una parte importante dell'outfit sono gli accessori come bijoux, cappelli, occhiali da sole. borse e . . . TACCHI TACCHI TACCHI . . . perchè slanciano la silhouette, vi regalano qualche centimetro in più (che non fa mai male!!!) e soprattutto sono, ovviamente, molto femminili.
Per rendere il tutto più personale trovate un'acconciatura e un make up che facciano risaltare al meglio i lineamenti del vostro viso ma, ciò che più conta, è che vi sentiate voi stesse e belle <3
Spero che l'outfit vi piaccia e vi sia utile . . . sono a vostra disposizione per qualunque richiesta e info . .. buona giornata e un bacio a tutti :)
Nessun commento:
Posta un commento