mercoledì 17 aprile 2013
Lo Stilista di oggi è . . . Azzedine Alaia !
lunedì 15 aprile 2013
BEAUTY FAI DA TE !
Maschera naturale miele e latte
Ingredienti:
-Miele
-Latte fresco
-Farina
In una ciotolina non troppo grande mescolate un cucchiaio di miele, uno di latte fresco e un cucchiaio di farina, che ti servirà ad amalgamare il composto. Applica la maschera sul contorno occhi, lasciatela agire 10/15 minuti e risciacquate con acqua tiepida.
Impacchi di latte
Quel che vi occorre è semplicemente del latte freddo da versare in una ciotolina o in un bicchiere.
Prendete due dischetti di cotone e immergeteli per bene nel latte, a questo punto riponeteli sugli occhi e lasciateli in posa per 30 minuti circa. Se il dischetto dovesse asciugarsi immergetelo nuovamente nella ciotolina piena di latte. Non sarà necessaria risciacquare con acqua, potete utilizzare un dischetto asciutto per tamponare il latte in eccesso.
Impacchi di camomilla
Mette sul fuoco un pentolino con l’acqua e fatelo bollire. Spegnete il fuoco e immergete per pochi due bustine di camomilla, ma soltanto per pochi secondi, altrimenti tutte le proprietà dalla camomilla verranno diluite nel pentolino d’acqua.
Lasciate raffreddare le bustine poi riponetele in freezer per 10 o 15 minuti.
Non appena saranno abbastanza fredde applicate le due bustine di camomilla sugli occhi e lasciatele agire per circa 10 minuti, meglio se di più.
Non appena rimuovete le bustine tamponate l’occhio con un dischetto di cotone asciutto. Potete ripetere il trattamento due o tre volte a settimana.
Io non vedo l'ora di provare!!! Fatemi sapere, ovviamente, che ne pensate e nel caso foste a conoscenza di qualche rimedio segreto della nonna fatemelo sapereeee, un bacio e al prossimo post <3
venerdì 12 aprile 2013
Del più e del meno...
Salve dolcezze! Stase vi scrivo in diretta dal lavoro, e bene si, i miei venerdi sera trascorrono sempre così, tra una lavastoviglie ed una bruschettatrice :-( Il mio papà ed io, infatti, gestiamo una piccola braceria e di conseguenza la sera mi dedico alla cucina e alle pulizie,intristendomi al pensiero di tutto quello che mi perdo nel fine settimana... Ma lasciamo perdere le cose tristi, voi cosa mi raccontate di bello??? Io sono piú che indaffarata nella preparazione di bomboniere e confettata per la festa di laurea del mio "boy friend" che ieri ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza portandosi a casa un meritatissimo 110 e lode :-) di conseguenza ha deciso di festeggiare domani e mi sono offerta di collaborare ( a tal proposito domani vi mostreró l outfit che indosserò per l'occasione!). Purtroppo il lavoro mi chiama quindi vi abbandono ma vi lascio una foto del dettaglio del mio outfit di oggi, molto easy, ed una foto del mio primo nuovo paio di scarpe della stagione, delle zeppe estivissime in un bellissimo color verde acqua che sanno proprio di estate e di mare...le ADORO <3 Fatemi sapere che ne pensate,un bacio a tutti e al prossimo post ;-)
martedì 9 aprile 2013
Tornata <3
E finalmente ieri sono riuscita pubblicare uno dei post che avevo preparato per voi ben 15 giorni fa!!!E bene si, blogger purtroppo mi ha bloccati l'accesso dal pc per un arcano motivo e non sono ancora riuscita a capire, peró, mi è venuto in mente di scaricare l'app di Blogger e provare a pubblicare i post con il telefono "et voilà" ci sono riuscitaaaaa!!!! Sono troppo feliceeeee :-) Questo post era giusto per darvi una spiegazione sul perchè della mia assenza però. . . vi lascio comunque uno scatto del dettaglio del mio outfit di oggi ! Pantalone con la piega con fantasia a micro pois bianco e nero preso al mercato cittadino per 25,00euro, calze grigie, golfino e cappottino nero, borsa Braccialini modello busta da lettera, nera con dettagli rossi, presa in un outlet a Macerata per 70,00 euro e slippers rosse con baffo nero comprate con i saldi da Zara a 6,90 euro,un vero affare perchè le trovo adorabili!!!! Tanti baci a tutti <3