venerdì 12 aprile 2013

Del più e del meno...

Salve dolcezze! Stase vi scrivo in diretta dal lavoro, e bene si, i miei venerdi sera trascorrono sempre così, tra una lavastoviglie ed una bruschettatrice :-(  Il mio papà ed io, infatti, gestiamo una piccola braceria e di conseguenza la sera mi dedico alla cucina e alle pulizie,intristendomi al pensiero di tutto quello che mi perdo nel fine settimana... Ma lasciamo perdere le cose tristi, voi cosa mi raccontate di bello??? Io sono piú che indaffarata nella preparazione di bomboniere e confettata per la festa di laurea del mio "boy friend" che ieri ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza portandosi a casa un meritatissimo 110 e lode :-)  di conseguenza ha deciso di festeggiare domani e mi sono offerta di collaborare ( a tal proposito domani vi mostreró l outfit che indosserò per l'occasione!). Purtroppo il lavoro mi chiama quindi vi abbandono ma vi lascio una foto del dettaglio del mio outfit di oggi, molto easy, ed una foto del mio primo nuovo paio di scarpe della stagione, delle zeppe estivissime in un bellissimo color verde acqua che sanno proprio di estate e di mare...le ADORO <3   Fatemi sapere che ne pensate,un bacio a tutti e al prossimo post ;-)

2 commenti:

  1. Complimenti al tuo ragazzo!!!Anche io sono laureata in giurisprudenza ;)
    Adoro le tue nuove zeppe!
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina
  2. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/2013/04/office-dots.html

    RispondiElimina