lunedì 11 novembre 2013

POST OUTFIT !

Salve a tutti miei cari, quest'oggi dopo diverso tempo ho deciso di postare le foto di un outfit ! 
C'è da dire che non ho proprio il fisico statuario da modella che la maggior parte delle blogger ormai sfoggiano, perciò, siate clementi ;)
Ho indossato questo outfit in uno dei miei primi giorni in accademia e devo dire che lo trovo davvero easy chic ma andiamo al dunque . . .
Ho optato per un golfino traforato con colletto decor e maniche a tre quarti su una longuette stretch nera goffrata di H&M, collant neri , ballerine matelassè panna con punta a contrasto nera di Primark e borsa a tracolla greige con nappine e dettagli oro sempre H&M.
 Il dettaglio in più? Lo chignon classico ma portato lateralmente dal tono anni '80, maxi perle alle orecchie e 3 macro anelli very gold portati tutti sulla stessa mano!
Voi che ne pensate??? Attendo i vostri commenti, buona serata e baci da Roma <3
Ps: Approfitto del post per ringraziare la mia nuova adorabile fotografa personale Francesca Lamacchia <3







2 commenti: