giovedì 25 settembre 2014

PROPOSTE OUTFIT PER IL LAVORO

BUOOOOONGIORNOOOO!!!
L'autunno è alle porte ed il cambio di stagione anche, perciò, scatta l'incubo outfit da lavoro o ufficio e proprio per questo ho ideato delle proposte di modo che possiate farvi un'idea su quelli che sono i possibili look per affrontare le vostre giornate lavorative con femminilità e stile.

Ho creato per voi 7 outfit composti da capo spalla, top/camicia, gonna/pantalone/jeans e ovviamente scarpe e, a tal proposito, ho inserito 2 alternative, una " bassa" ed una " alta" così da poter accontentare le esigenze e i gusti di tutte voi in quanto credo che ognuno sul proprio posto di lavoro per affrontare bene la giornata debba sentirsi a proprio agio, inoltre la moda quest'anno ci viene incontro perchè le scarpe basse stile "oxford" sono proposte davvero in tutte le salse, da quelle più eleganti in vernice a quelle stile Dr. Martens perciò sarà davvero facile essere alla moda stando comode!

Come potrete notare ho optato per colori piuttosto tradizionali e neutri perchè credo siano i più idonei per la suddetta attività e si adattino più o meno a tutte è ovvio però che se siete più eccentriche potete tranquillamente osare con colori e abbinamenti cromatici più accesi, inoltre non ho inserito accessori come i bijoux perchè a seconda del proprio stile ognuna di voi potrà personalizzare l'outfit in maniera più o meno tradizionale. Ho inserito capi classici come longuette, camice bianche e tailleur ma ho cercato di sdrammatizzarli e, in questo, vi posso sicuramente aiutare le scarpe, il mio consiglio è per quanto riguarda le gonne di non osare con orli troppo corti, per i pantaloni abolite quelli dal cavallo troppo basso e per bluse e camice evitate le trasparenze.






Spero che le mie proposte vi piacciano e soprattutto vi tornino utili...fatemi sapere che ne pensate.
Inoltre non vi ho ancora parlato della mia nuova avventura, da poco infatti collaboro come blogger per il magazine " Chic Style" quindi passate a dare un'occhiata e se vi va seguiteci, non ve ne pentirete!
Buona giornata e . . .un bacio a tutti da Roma <3

2 commenti: