giovedì 30 ottobre 2014

TREND F/W 2014: SWEATSHIRT

Buon giovedì sera fashionisti, oggi parliamo di uno dei must have di stagione la SWEATSHIRT ,più comunemente nota come felpa!
Tanto amata negli anni '80/'90 torna a mietere vittime e ci si ripropone davvero in tutte le salse, bon ton impreziosita da cristalli e colletto alla peter pan o grunge e borchiata, ognuno potrà liberamente scegliere il modello che più si adatta ai propri gusti e, badate bene, non ho detto fisicità perchè purtroppo questo capo non fa proprio al caso di tutti.

Madre natura ci ha fatto diversi e di sicuro la felpa si adatta meglio ad un fisico longilineo e slanciato perchè per quante varianti chic possano proporci i vari brand dobbiamo essere sinceri ed ammettere che questo capo tende ad ingrossare, perciò, chi come me è rotondetta e non altissima non troverà nella felpa una grande alleata però se ci tenete davvero ad indossarla non scoraggiatevi e optate per i modelli crop top, ovvero, quelli che lasciano scoperta la pancia ( tranquillamente potete non andare in giro mezze nude in inverno ma indossare semplicemente sotto canotte,t-shirt o camice !) che di sicuro vi conferiranno una silhouette più slanciata.


COME INDOSSARLA
La felpa è un capo davvero versatile, potete abbinarla a dei semplici jeans skinny o anche modello boyfriend, a degli shorts in pelle o, per un look più ricercato, abbinatela ad una gonna e in questo caso non avete che l'imbarazzo della scelta tra modelli midi, pencil skirt e a palloncino. 
Se la felpa che avete scelto è semplice vi consentirà di divertirvi con gli accessori quindi via libera a collane vistose o effetto collare, orecchini chandelier, cascate di bracciali o anelli da cocktail.

Personalmente avevo deciso di fare un tentativo e comprarne almeno una ma provandole mi sono resa conto che davvero non mi donano e per il momento ho rinunciato però, dato che ho intrapreso una nuova dieta (speriamo sia la volta buona XD ) mai dire mai!
Vi inserisco di seguito alcuni outfit presi dal web di modo che possiate farvi un'idea su come poterle indossare...spero che il post vi piaccia... un bacio e buona serata a tutti <3






































































Good Thursday evening fashionistas, today we talk about one of the must-haves of the season SWEATSHIRT, more commonly known as a sweatshirt!
So loved in the '80s /' 90s back to kill people and we will be seeking truly in many different ways, etiquette embellished with crystals and peter pan collar or grunge and studded, everyone can freely choose the model that best suits their tastes and, mind you, i did not say physical because unfortunately this part is not just for everyone. 
Mother Nature made ​​us different and for sure the sweatshirt is best suited to a slender body and slim because for many variants chic can propose various models we have to be honest and admit that this head tends to swell, therefore, people like me who is plump and not very high you will not find in a big sweatshirt ally but if you care to wear it really does not get discouraged and opt for models crop top, ie, those that remain uncovered belly (you can not safely walk around half-naked in winter but just wear tank tops under , t-shirts or shirts!) that for sure will give you a slimmer silhouette. 
how to wear 
The sweatshirt is a leader truly versatile, you can pair it with simple skinny jeans or even model boyfriend, to the leather shorts or, for a more sophisticated look, pair it with a skirt and in this case you'll be spoiled for choice models midi pencil skirt and balloon. 
If the sweatshirt of your choice is simple will allow you to have fun with the accessories then go ahead with eye-catching necklaces or effect collar, chandelier earrings, bracelets or cascades of cocktail rings. 
Personally, I decided to give it a try and buy at least trying them but I realized that I really did not give it and by the time I gave up though, since I started a new diet (we hope is the right time XD) never say never! 
There are some outfits I post taken from the web so that you can get an idea on how to wear them ... I hope you like it ... after a kiss and good evening to all <3



domenica 26 ottobre 2014

ACCONCIATURE FAI DA TE : HEADBAND UPDO !

BUONA DOMENICA GIRLS !
Come procedono i vostri primi giorni d'autunno?? Dato che l'avvento di una nuova stagione porta sempre  con se voglia di cambiamento, oggi ho pensato di proporvi una nuova acconciatura così anche coloro che sono stanche della propria chioma ma proprio non vogliono "darci un taglio" potranno vedersi in maniera diversa . . . Seguite le spiegazioni del FOTO-TUTORIAL e fatemi sapere che ne pensate! 
Un bacio a tutti e non dimenticate di seguire anche i miei articoli sul fashion magazine on-line 

GOOD GIRLS Sunday! 
How to carry your early autumn ?? Since the advent of a new season always brings with it a desire for change, today I would like to propose a new hairstyle so even those who are tired of their hair but just do not want to "give it a rest" can be seen in a different way. . . Follow the explanations of Photo-tutorial and let me know what you think! 
A kiss to all and do not forget to also follow my articles on fashion magazine online 






NECESSARIO : Fascia elastica per capelli ( potete trovarla per pochi euro da h&m, nei negozi per parrucchieri o semplicemente sulle bancarelle di qualunque mercatino) e ferretti o forcine.


  • Inserite la fascetta come mostrato nella foto n.1

  • Fate passare una ciocca di capelli attraverso la fascetta da sopra a sotto attorcigliandola su di questa in modo da coprirla senza però tirare troppo i capelli così da avere un effetto morbido 

  • Ripetete il secondo punto con tutte le ciocche di capelli sia a destra che a sinistra e fermate la parte finale delle ciocche con l'aiuto di ferretti o forcine



NEEDED: Elastic band for hair (you can find it for a few Euros from H & M, in stores for hairdressers or just about any market stalls) and underwires or hairpins. 

Place the clamp as shown in photo # 1 

Pull a strand of hair through the band from top to bottom in order to cover it without pulling too much hair in order to have a soft 

Repeat the second point with all the strands of hair on both right and left and stops the end of the hair with the help of brackets or hairpins

lunedì 13 ottobre 2014

Beauty trend : DARK LIPS

Oggi parliamo di make up fashioniste !
Ogni anno i make up artist ci propongono, attraverso il filtro delle star, una serie di innumerevoli tendenze, alcune più portabili altre meno e il rossetto borgogna o bordeaux è il must have di questa stagione.
Di sicuro non è un colore nuovo perchè è stato visto e rivisto stagione su stagione ma quest'anno viene declinato in tonalità ancora più scure e dal mood gotico.
 Credo che queste nuance siano tra le più adatte alle nostre labbra per la stagione fredda perchè  eleganti, sensuali, adatte a tutti i tipi di carnagione e in grado di creare un'allure sofisticata, inoltre le trovo perfette sia per il giorno che per la sera.
 Per evidenziare il colore delle labbra abbinatelo ad un trucco nude sugli occhi mentre, per una serata speciale, cimentatevi in uno smokey eyes classico o oro, sarete di sicuro le regine della festa!

IL MIO CONSIGLIO??
Cercate di idratare bene le labbra prima di applicare il rossetto e di eliminare le antiestetiche pellicine, anche semplicemente con uno scrub casalingo fatto con miele e zucchero, così da far aderire meglio il colore e in maniera omogenea e non dimenticate di applicare prima del rossetto una matita per labbra, in tinta ovviamente, per definirne il contorno .

Sotto vi lascio alcuni esempi di dark lips. . .spero che il post vi piaccia, un bacio e buona giornata <3











sabato 11 ottobre 2014

I LOVE MIDI !

Buon sabato mattina a tutti !!!
Da super appassionata dei mitici anni'50 non potevo non parlarvi di uno dei miei hot trend preferiti, ovvero, la gonna MIDI, sotto il ginocchio o a metà polpaccio, questa mezza lunghezza non dovrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba invernale.
In eco pelle, tessuto plissè o neoprene, in tinta unita o a fantasia chi più ne ha più ne metta. ampia o in versione pencil skirt questa gonna è l'emblema della femminilità, elegante, sensuale ed estremamente versatile perchè adatta a daily outfit ma anche a serate ricercate.


AD OGNUNA IL SUO MODELLO:
  • Se non siete molto alte scegliete una lunghezza appena oltre il ginocchio 
  • Per guadagnare qualche centimetro (che non fa mai male) scegliete una midi con spacco vertiginoso e a vita alta così le vostre gambe sembreranno più lunghe e slanciate
  • Se siete curvy optate per midi ampie e voluminose perchè proprio il volume maschererà i fianchi pronunciati


COME INDOSSARLA:

Indossatela con camicia,  t-shirt, felpa o un morbido  maglione, per quanto riguarda le scarpe invece avete un'ampissima scelta, per il giorno se preferite volare a bassa quota optate per ankle boots, ballerine, stringate oxford o sneakers mentre per la sera scegliete rigorosamente pump o stiletto.



DA EVITARE:

 Gonne ampie con top o capospalla ampi perchè creano una silhouette a sacchetto, poco armoniosa  e goffa mentre il nostro obiettivo è ottenere volumi e  proporzioni ultrabilanciate!


Date un'occhiata agli outfit che ho selezionato per voi dal web e lasciatevi ispirare <3















mercoledì 8 ottobre 2014

OXFORD SHOES

Buongiorno bellezze !!!

Come procede il vostro shopping per-autunnale??? Per quel che mi riguarda non mi posso lamentare

e, a tal proposito, vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti in materia di scarpe :D

Le tendenze in fatto di calzature per la prossima stagione F/W 2014/'15 ci propongono una 

interminabile sfilza di scarpe stile mannish, comode, raso terra ( o quasi) e davvero cool!
Modelli grintosi e forme eleganti ispirate alle  tipiche calzature da uomo, che trovano nuova vita  nelle collezioni delle più celebri designers di moda a livello internazionale, stringate, Oxford e mocassini con frangia dal sapore british , androgino e collegiale sono il trend più fashion della stagione, in perfetto stile preppy. In pelle, vernice, cavallino o suède, in nero, mattone, verde, bicolor o metallizzate sono perfette da indossare quasi con tutto, camicie, mini o maxi skirts, shorts, pantaloni chinos, jeans, pull, mongomeri o giacche in pelle a seconda che vogliate uno stile bon ton o rock.
Io ne ho acquistate ben tre paia in modelli e colori diversi, 2 in nero e 1 in bordeaux e le ho pagate tutte sotto i 30euro e questo vi dimostra che è un trend portabile ed economico, basta saper cercare . . .







Vi posto di seguito alcuni outfit presi dal web in cui viene indossato questo modello di calzatura ma in maniera sempre diversa ,così potrete farvi un'idea di come indossarle e dell'effetto che fanno contestualizzate nel modo giusto . . .  spero che il post vi piaccia. . .un bacio a tutti <3