lunedì 13 ottobre 2014

Beauty trend : DARK LIPS

Oggi parliamo di make up fashioniste !
Ogni anno i make up artist ci propongono, attraverso il filtro delle star, una serie di innumerevoli tendenze, alcune più portabili altre meno e il rossetto borgogna o bordeaux è il must have di questa stagione.
Di sicuro non è un colore nuovo perchè è stato visto e rivisto stagione su stagione ma quest'anno viene declinato in tonalità ancora più scure e dal mood gotico.
 Credo che queste nuance siano tra le più adatte alle nostre labbra per la stagione fredda perchè  eleganti, sensuali, adatte a tutti i tipi di carnagione e in grado di creare un'allure sofisticata, inoltre le trovo perfette sia per il giorno che per la sera.
 Per evidenziare il colore delle labbra abbinatelo ad un trucco nude sugli occhi mentre, per una serata speciale, cimentatevi in uno smokey eyes classico o oro, sarete di sicuro le regine della festa!

IL MIO CONSIGLIO??
Cercate di idratare bene le labbra prima di applicare il rossetto e di eliminare le antiestetiche pellicine, anche semplicemente con uno scrub casalingo fatto con miele e zucchero, così da far aderire meglio il colore e in maniera omogenea e non dimenticate di applicare prima del rossetto una matita per labbra, in tinta ovviamente, per definirne il contorno .

Sotto vi lascio alcuni esempi di dark lips. . .spero che il post vi piaccia, un bacio e buona giornata <3











1 commento: