mercoledì 8 ottobre 2014

OXFORD SHOES

Buongiorno bellezze !!!

Come procede il vostro shopping per-autunnale??? Per quel che mi riguarda non mi posso lamentare

e, a tal proposito, vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti in materia di scarpe :D

Le tendenze in fatto di calzature per la prossima stagione F/W 2014/'15 ci propongono una 

interminabile sfilza di scarpe stile mannish, comode, raso terra ( o quasi) e davvero cool!
Modelli grintosi e forme eleganti ispirate alle  tipiche calzature da uomo, che trovano nuova vita  nelle collezioni delle più celebri designers di moda a livello internazionale, stringate, Oxford e mocassini con frangia dal sapore british , androgino e collegiale sono il trend più fashion della stagione, in perfetto stile preppy. In pelle, vernice, cavallino o suède, in nero, mattone, verde, bicolor o metallizzate sono perfette da indossare quasi con tutto, camicie, mini o maxi skirts, shorts, pantaloni chinos, jeans, pull, mongomeri o giacche in pelle a seconda che vogliate uno stile bon ton o rock.
Io ne ho acquistate ben tre paia in modelli e colori diversi, 2 in nero e 1 in bordeaux e le ho pagate tutte sotto i 30euro e questo vi dimostra che è un trend portabile ed economico, basta saper cercare . . .







Vi posto di seguito alcuni outfit presi dal web in cui viene indossato questo modello di calzatura ma in maniera sempre diversa ,così potrete farvi un'idea di come indossarle e dell'effetto che fanno contestualizzate nel modo giusto . . .  spero che il post vi piaccia. . .un bacio a tutti <3























Nessun commento:

Posta un commento