giovedì 15 gennaio 2015

Post outfit : POIS

Buon giovedi fashionisti!!!

Come ve la passate??? Io  ho trascorso le vacanze di Natale in famiglia il che mi riempie sempre di gioia e come regalo dal mio meraviglioso fidanzato ho ricevuto un  magico viaggio a Vienna per Capodanno che è' stato super romantico ed indimenticabile <3

Ora però le feste sono finite ed è tempo di tornare alla moda!!!
 Vi propongo un outfit optical giocato sul bianco e nero, comodo,pratico e bon-ton che spero vi piaccia . . .
Ho indossato un cardigan nero con pois bianchi e collettino tondo in merletto con inserti, una gonna bianca con pois neri, collant coprenti neri e francesine in pelle nere. 
La borsa è maxi, nera con dettagli oro,  i capelli sono in parte raccolti con un fermaglio con base oro e perle bianche mentre il rossetto rosso, mat, illumina il tutto creando contrasto.

Fatemi sapere che ne pensate e  . . .un bacio a tutti da Roma <3



















ph Francesca Lamacchia

Nessun commento:

Posta un commento