sabato 17 gennaio 2015

SI " SALDI" CHI PUO' !!!!

Hola fashionissimi !
Quest'oggi parliamo di SALDI e dei capi che durante questo periodo dovete assolutamente accaparrarvi . . . i must have di stagione sono tanti ma cerchiamo di individuare i principali!

MIDI
Che sia un abito, una gonna o pantalone (meglio entrambi XD ) ciò che importa è avere almeno un capo nel guardaroba con lunghezza al polpaccio, le proposte sono tantissime e per tutte le tasche!Io vi propongo la variante pantalone in color cammello di Zara, da portare con una blusa o una camicia.

ZARA 16,99euro


MANNISH
Impazzano ormai da più di un anno e continuano a mietere vittime le scarpe dal modello maschile, stringate, con fibbia o frangia, sono comode, pratiche e perfette sotto gonne e pantaloni. Lasciatevi trasportare in questo mondo fatto di colori, dettagli e materiali.

ALDO 29,99euro


MANTELLA
In morbida lana, strong in pelle, strutturata o destrutturata la mantella e la cappa si propongono come valide alternative di trench e cappotti, chic e retrò da quelle a fantasia a quelle tinta unite c'è da perdere la testa!!!

ZARA 49,99euro


GLITTER
Compagni fedeli di questa stagione o li si ama o li si odia ma un compromesso esiste???Secondo me si! Optate per un accessorio come ad esempio un paio di scarpe, doneranno un tocco di luce al vostro outfit e vi farà sentire come Doroty ne "Il mago di Oz" per un giorno

Stradivarius 12,99euro


FUR
Simo circondati, la pelliccia ha preso il predominio su abiti ed accessori. Morbida, confortevole e super chic è adorabile e portabilissima anche su un paio di jeans, inoltre potete scegliere se indossare la variante cappotto, quella a giacca più corta o un pratico gilet e le varianti di colore poi sono INFINITE.

H&M 35,99euro

CHELSEA BOOTS
Comodi e di tendenza questi stivaletti dall'aria very british hanno conquistato le vetrine, molteplici sono i colori e anche le varianti di materiale infatti potrete spaziare dalla pelle, al camoscio alla gomma. Molto interessante a mio avviso anche la variante con il tacco per chi proprio non vuole farne a meno.

Stradivarius 39,99euro

MAXI
E' il termine esatto per definire gli accessori di questa stagione, Collane, orecchini, anelli, bracciali tutto è vistoso, scintillante ed eccessivo perciò se non volete esagerare utilizzate un pezzo importante alla volta in tal modo focalizzerete l'attenzione su quello dandogli la giusta importanza.

H&M 9,90euro


Spero che il post vi piaccia . . .  buon week and e  . . .un bacio a tutti da Roma <3

1 commento: