Non so se avete già saputo miei care ma a quanto pare dopo la capsule collection di Versace per H&M ne seguirà subito un 'altra,ebbene si,il prossimo marchio sarà MARNI ,brand relativamente giovane che ha visto la luce nel 1994 da un'idea della designer svizzera Consulo Castiglioni.La collezione uomo/donna che racchiude l’essenza di Marni a base di tessuti stampati, punto forte del brand ,e di modelli esclusivi sarà disponibile dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo.
Consuelo Castiglioni ha dichiarato:«Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni presentando per H&M i nostri capi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali e grafiche Bauhaus con elementi funzionali sportivi».
Magareta van den Bosch, creative advisor di H&M a aggiunto :«Siamo entusiasti della collezione - e siamo certi che sarà lo stesso per i nostri clienti. Marni ha sempre un tocco contemporaneo, mixa tessuti, stampe e accessori in modo creativo e chic».
Nella linea donna, colori intensi e stampe decise ispirate all’Africa per gonne ampie, abiti, pantaloni alla caviglia, maglie jacquard, sete e popeline di cotone croccante.
Che ne pensate,è di vostro gradimento ?Fatemelo sapere!Baci e al prossimo post!