lunedì 23 gennaio 2012

Ecco cosi ci siamo perse sul red carpet dei "GOLDEN GLOBE" !

Tipico è al termine di quello che è considerato uno dei più ambiti red carpet dell'anno di quelli che sono i promossi e i bocciati,il mio intento è quello di dirvi,in realtà,quali sono quelli che a me sono piaciuti o meno.Partiamo con i "MI PIACE"!
Trovo in generale che le più giovani siano quelle che meglio si sono destreggiate in questa occasione scegliendo abiti che le anno valorizzate al massimo coprendone gli eventuali difetti,con soprietà e la raffinatezza adeguati ad un evento di tale portate sempre però lasciando emergere  quella che è la freschezza dell'età,quindi i mie SI per le "giovinette"vanno alle seguenti:

Typical is the end of what is considered one of the most coveted red carpet of the year than those who are promoted and voted down, my intent is to say, really, which ones I liked ormeno.Partiamo with "i LIKE"!
I find in general that the younger they are the ones that are best way through this time choosingclothes that year valued up to cover any defects with soprietà and sophistication appropriate to an event of this magnitude but always leaving what is the emergence freshness of age, so my SI for the "girls" are the following:





Paula Patton
Monique Iuhillier




Zooey Deschanel
Prada
Amber Riley
Badgley Mischka
Julie Bowen
Reem Acra

Lea Michele
Marchesa


Shailene Woodle
Marchesa

Claire Danes
J.Mendel

Boccio invece coloro che dal mio punto di vista hanno osato troppo ottenendo un effetto eccessivo e sgradevole,sia nei volumi che nelle fantasie,i miei NO sono :

Ariel Winter
Dolce&Gabbana

Freida Pinto
Prada

Michelle Williams
Jason Wu

Sara Michelle Gellar
Monique Ihuillier

Per quanto riguarda le " SIGNORE" del cinema poche,a mio avviso ,si sono distinte per eleganza e buon gusto,la maggior parte invece hanno osato troppo ottenendo spiacevoli effetti tenda o scultura che di cento non ingentiliscono le forme, mentre, altre dovrebbero iniziare ad entrare nell'ottica che ormai non hanno più vent'anni e si vede!!!!Ecco i miei SI :

As for the "Lady" in the cinema a few, in my opinion, stand out for elegance and good taste, butmost have gone too far resulting in unpleasant effects tent or sculpture that does not soften a hundred forms, while others should start to get a view that they no longer have twenty years and it shows!! that's my commitment:
Angelina Jolie
Atelier Versace

Charlize Theron
Dior Couture

Glenn Cloose
Armani Privè


Jessica Biel
Elie Saab

Julien Moore
Chanel



Kate Winslet
Jenny Packham

Ed infine i NO :

And finally, NO:
Debra Messing
Marchesa


Jane Lynch
Meister Signature

Melissa Mccarth
Badgley Mischka

Maya Rudolph
David Meister

Come accessori  quelli che mi hanno colpita maggiormente sono stati i bracciali a tema floreale di Tilda Swinton do Ofred Leighton,la fascia per capelli di Cartier di Charlize Theron ,la collana ti turchesi indossata da Heidi Klum di Loraine Schwartz e il girocollo di Chopard di Freida Pinto.
E voi che ne pensate? Un bacio e al prossimo post!


As accessories those that struck me most were the floral bracelets Tilda Swinton give OfredLeighton, the headband of Cartier Charlize Theron, will turquoise necklace worn by Heidi Klumand Loraine Schwartz necklace by Chopard Freida Pinto.
And you, who do you thinkA kiss and the next post!








3 commenti:

  1. CHE DIRE???TUTTE BELLISSIME..ADORO CHARLIZE!!!!ELEGANTISSIMA!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIO GRANDE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la adoro!!!grazie mille,passo subito a dare un'occhiata al vostro blog!

      Elimina
  2. Ciao!! :D anch'io ho scritto un post sulle girls del golden globe ;) Sto partecipando al concorso ENEL BLOGGER AWARDS 2012, mi voti? :)Clicca qui http://www.enelbloggeraward.com/?q=life_style&page=1
    e scorri la lista fino a vedere LA PINTA. Mi raccomando per confermare il voto devi cliccare sul link che ti arriva come messaggio di posta se no il tuo voto non è servito a nulla ;) Ti ringrazio tantissimo!! :*
    xxx
    Giulia

    RispondiElimina