sabato 28 gennaio 2012

Tendenze s/s 2012 : PASTELLO !

Dato che il mal tempo e le "catastrofi " imperversano sul nostro "bel paese" .per tirarci un po su di morale oggi vorrei iniziare ad analizzare con voi un dei trend che la farà da padrone in questa primavera/estate 2012!Da quale cominciamo?Ovvio,dalla mia preferita,la parola d'ordine è . . . PASTELLO!Proprio così,per tutte le sognatrice come me questa sarà una stagione caratterizzata da nude,baby,confetto,mimosa,acqua,salvia e lavanda.Le principali case di moda ma anche i colossi low cost hanno deciso di farci sognare presentandoci collezioni ispirate ad una donna romantica e femminile,aggraziata e sensuale,a metà tra una ninfa del boschi e una bambolina di porcellana.Una sensualità celata da gonne al ginocchio e scollature retrò ma con un tocco di trasparenza che stuzzica la fantasia, il tutto declinato in tonalità che sanno di polvere e di magia.Io trovo tutto questo bellissimo!!!Voi che ne pensate?Vi posto un po di foto in modo che possiate farvene un'idea,un bacio e al prossimo post!

Since the bad weather and "catastrophes" raging on our "beautiful country". To get us a littleabout morality today I will start with you to analyze a trend that will be the master in this spring /summer 2012! From what we start ? of course, my favorite is the watchword. . . PASTEL! That's right, for all dreamer like me this will be a season characterized by bare, baby, sweet, mimosa,water and lavanda.Le major fashion houses, but also low-cost giants have decided to make usdream of presenting collections inspired by a woman's romantic and feminine, graceful and sensual, halfway between a nymph of the woods and a doll porcellana.Una sensuality hidden byknee-length skirts and necklines retro but with a touch of transparency that excites the imagination, all declined in shades who know magia.Io dust and I find that beautiful! What do you think? We place a bit of photos so you can own mind, a kiss and the next post!


Preen

Moschino

Chanel

Mulberry

John Galliano

Versus

Vera Wang

Tory Burch

Nina Ricci

Zara


Zara

Blugir


DVF





Miu Miu



LV

Ralph Lauren

Ralph Lauren



TopShop

TopShop

TopShop

Vionnet




5 commenti:

  1. Bellissimo post, adoriamo tutte le immagini che hai scelto!!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro i colori pastello! oggi sono stata da zara e vedere la nuova collezione è stata la pace dei sensi!! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/
    new post! Luli Grun Jewels: 30% discount for my readers!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi colori,tutti dal primo all' ultimo!Nn vedo l' ora di fare shopping x la primavera e l' estate!
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina