venerdì 3 febbraio 2012

POST-OUTFIT

Chiedo perdono per essermi assentata ma purtroppo sono in periodo immediatamente pre-esami e sono immersa del tutto in uno studio"matto e disperatissimo",quindi spero che vorrete perdonarmi!
Quello che vi propongo oggi è un post-outfit , finalmente anche da me è arrivata la neve(so che per molte di voi la neve è un incubo ma da noi si fa vedere una volta ogni 3/4 anni e quando succede è festa!!!) e il freddo si fa davvero sentire quindi ho scelto un look anti freddo!Il vestitino è quello con stampa pitonata comprato da H&M che vi avevo mostrato nel post su i miei acquisti pescaresi,sopra ho indossato un giacchino in lana corto beige,leggins di pile e stivaletti scamosciati foderati in pelliccia tutto testa di moro.Il dettaglio in più?La fascia per capelli modello turbante, in lana ,color caramello sempre di H&M.
Voi invece a cosa ricorrete per proteggervi da questo freddo? Baci e al prossimo post!


I ask forgiveness for myself but unfortunately they are settled in the period immediately pre-testsand are totally immersed in a study of "mad and desperate", so I hope you'll forgive me!
What I propose today is a post-outfit, I finally came the snow (for many of you know that snow is anightmare but we do see once every 3/4 years and when it happens it's a holiday! !and the coldreally makes you feel so I chose a look that anti cold! the dress is printed with pitonata bought from H & M that I showed in the post about my purchases from Pescaraon top I wore a jacket in wool short beige leggings batteries and suede boots lined with fur around the head of moro.Ilmore detailThe model turban headbandwoolcaramel always H & M.
Instead what you have recourse to protect you from the coldKisses and the next post!





                                                                Vestito:H&M 7,00 euro
                                                                Turbante:H&M 5,00euro
                                                                Giacchino:25,00 euro
                                                                Stivali:50,00 euro

8 commenti:

  1. ciao ilenia mi piace molto il vestito!!
    un bacio e in bocca al lupo per l'esame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille anto,mamma mia non sai che ansia e soprattutto perchè ne sono 3 a distanza ognuno di meno di una settimana!!!!crepiiiiiiiiiii kix

      Elimina
  2. Ciao carissima!L' outfit è magnifico,semplice ma molto interessante allo stesso tempo!Complimenti!!Buona fortuna x l' esame,cm dico smp spaccali tutti ;)Baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeee!!!x fortuna che ci siate voi a darmi la carica!!!!!baci <3

      Elimina
  3. Che carina che sei!!


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa molto piacere passo subito a dare uno sguardo al tuo blog baci!

      Elimina