sabato 11 ottobre 2014

I LOVE MIDI !

Buon sabato mattina a tutti !!!
Da super appassionata dei mitici anni'50 non potevo non parlarvi di uno dei miei hot trend preferiti, ovvero, la gonna MIDI, sotto il ginocchio o a metà polpaccio, questa mezza lunghezza non dovrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba invernale.
In eco pelle, tessuto plissè o neoprene, in tinta unita o a fantasia chi più ne ha più ne metta. ampia o in versione pencil skirt questa gonna è l'emblema della femminilità, elegante, sensuale ed estremamente versatile perchè adatta a daily outfit ma anche a serate ricercate.


AD OGNUNA IL SUO MODELLO:
  • Se non siete molto alte scegliete una lunghezza appena oltre il ginocchio 
  • Per guadagnare qualche centimetro (che non fa mai male) scegliete una midi con spacco vertiginoso e a vita alta così le vostre gambe sembreranno più lunghe e slanciate
  • Se siete curvy optate per midi ampie e voluminose perchè proprio il volume maschererà i fianchi pronunciati


COME INDOSSARLA:

Indossatela con camicia,  t-shirt, felpa o un morbido  maglione, per quanto riguarda le scarpe invece avete un'ampissima scelta, per il giorno se preferite volare a bassa quota optate per ankle boots, ballerine, stringate oxford o sneakers mentre per la sera scegliete rigorosamente pump o stiletto.



DA EVITARE:

 Gonne ampie con top o capospalla ampi perchè creano una silhouette a sacchetto, poco armoniosa  e goffa mentre il nostro obiettivo è ottenere volumi e  proporzioni ultrabilanciate!


Date un'occhiata agli outfit che ho selezionato per voi dal web e lasciatevi ispirare <3















2 commenti: